Servizi:

Presso la sede di Varese puoi trovare tutti questi servizi:

Affidati a istruttori esperti per ogni tipo di patente. Patente A per le due ruote, patente B per automobili, patente C per autocarri, patente D per autobus.

Contattaci per conoscere età e requisiti, modalità e costi.

Presso la sede di Varese è possibile conseguire:

  • patenti nautiche Entro le 12 miglia (Motore e Motore + Vela)
  • patenti nautiche Oltre le 12 miglia (Motore e Motore + Vela)

Visite mediche in sede con l’Ufficiale sanitario per rinnovi patente e conseguimento patente

Se la tua patente è stata ritirata a seguito di scadenza della stessa o sospesa come sanzione accessoria per una grave infrazione contattaci per sapere come ripristinarla.

Se hai perso dei punti non aspettare di restare senza, è possibile rimediare recuperando i punti con appositi corsi in sede. Contattaci per costi e orari.

I nostri istruttori sono formati per assistere allievi con deficit cognitivi, tramite programmi di insegnamento specifici.

Esponi le tue esigenze al nostro personale e faremo di tutto per sostenerti nel percorso di apprendimento.

Competenza e sensibilità fanno parte del nostro naturale modo di lavorare, in particolare nei riguardi di allievi con esigenze speciali.

Grazie a vetture dotate di tutti gli strumenti di guida assistita, possiamo assistere persone con disabilità nel conseguimento della patente.

Lo sapevi che non devi per forza aspettare di avere 18 anni per iscriverti a scuola guida?

Con il servizio di guida accompagnata a partire dai 17 anni puoi iniziare a prendere lezioni di guida… anticipa i tempi, contattaci per avere tutti i dettagli!

Corsi professionali per il conseguimento della carta di qualificazione del conducente a ciclo continuo per trasporto merci o persone.

Rinnovo della carta di qualificazione del conducente a ciclo continuo.
Contattaci per conoscere i costi da sostenere, le scadenze e i documenti richiesti.

Il Consulente Automobilistico è colui che esercita l’attività professionale rivolta alla consulenza e all’esecuzione delle formalità burocratiche di pertinenza dei mezzi di trasporto.

Contattaci per il rinnovo di Carta del Conducente o Carta azienda (valide 5 anni) e Carta di controllo o Carta officina (valide 2 anni)

Impara il nostro mestiere seguendo un corso abilitante per Insegnante di Scuola Guida. Saremo felici di tramandare la nostra esperienza. Contattaci per costi e modalità!

Info iscrizioni!

Dove trovarci

Iscriviti subito!

Chiamaci per informazioni

  • 0332 285046

Iscriviti alla nostra newsletter!